• New
SEDIA CROSS BIANCA su TreG Ingrosso
SEDIA CROSS BIANCA su TreG Ingrosso

SEDIA CROSS BIANCA

A212212
8004944750412
1
 

Le sedie in polipropilene di facile manutenzione sono una soluzione comoda e versatile per arredare il tuo ambiente, sia interno che esterno. Grazie al loro design leggero e pratico, sono facili da maneggiare e trasportare, e possono essere impilate per ridurre lo spazio di archiviazione.

Con una portata massima di 150 kg, queste sedie sono robuste e resistenti, perfette per l'utilizzo quotidiano. La struttura solida e la forma ergonomicamente studiata garantiscono un comfort ottimale durante l'uso, assicurando che tu e i tuoi ospiti possiate sedervi in tutta comodità.

Con le loro dimensioni di 47x48xH.90 cm, queste sedie sono adatte a qualsiasi ambiente e stile. Il polipropilene di cui sono fatte le rende facili da pulire e da mantenere in perfette condizioni, offrendoti così una soluzione pratica ed esteticamente gradevole per il tuo arredamento.

In sintesi, se stai cercando sedie leggere, pratiche e adatte a interni ed esterni, con una portata massima di 150 kg e un design ergonomico e confortevole, le sedie in polipropilene di facile manutenzione sono la soluzione ideale. Con un'eccellente combinazione di funzionalità e estetica, queste sedie rappresentano un'ottima scelta per qualsiasi ambiente.

8004944750412
1
Product added to compare.