• New
SERVIZIO 18 TAVOLA 154920 LUNIS ROUGE su TreG Ingrosso
SERVIZIO 18 TAVOLA 154920 LUNIS ROUGE su TreG Ingrosso

SERVIZIO 18 TAVOLA 154920 LUNIS ROUGE

A201556
3560231529499
5FIVE
1
 

Il servizio da tavola Lunis Rouge è il perfetto alleato per le tue serate in famiglia o con gli amici. Realizzato con materiali di alta qualità, questo servizio ti conquisterà fin dal primo utilizzo.

Il set è composto da 18 pezzi: sei piatti piani, sei piatti fondi e sei piatti dessert, tutti in una bellissima tonalità di rosso che aggiungerà un tocco di eleganza alla tua tavola.

Il design moderno e raffinato è stato studiato per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento e per soddisfare anche i gusti più esigenti. La superficie liscia e brillante dei piatti rende questo servizio facile da pulire e da mantenere.

Realizzato in porcellana di alta qualità, il servizio da tavola Lunis Rouge è resistente agli urti e alle scheggiature, garantendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, la porcellana di cui è composto è completamente atossica, sicura per la tua salute e quella della tua famiglia.

Acquistare il servizio da tavola Lunis Rouge significa portare a casa un prodotto di qualità superiore, realizzato con materiali di alta gamma, che renderà le tue serate ancora più speciali. Il set è perfetto per ogni occasione, dalle cene eleganti ai pranzi informali con gli amici.

Non lasciarti sfuggire questa occasione e acquista subito il servizio da tavola Lunis Rouge su Shop in Casa. La consegna è veloce e sicura e il nostro servizio clienti sarà sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza. Scegli la qualità e l'eleganza del servizio da tavola Lunis Rouge per rendere ancora più speciale la tua tavola.

3560231529499
1
Product added to compare.