• New
SOTTOPIATTO ROSSO PVC D38CM su TreG Ingrosso
SOTTOPIATTO ROSSO PVC D38CM su TreG Ingrosso

SOTTOPIATTO ROSSO PVC D38CM

A205797
8034052874649
MERCURY S.R.L.
1
  • Colore Rosso Vibrante: Il sottopiatto presenta un colore rosso brillante che aggiunge vitalità e calore alla tua tavola, perfetto per creare un'atmosfera festosa.
  • Materiale Resistente: Realizzato in resistente PVC, il sottopiatto è durevole e facile da pulire, garantendo una lunga durata e manutenzione senza sforzi.
  • Diametro di 38cm: Con un ampio diametro, il sottopiatto fornisce una base stabile per piatti e posate, proteggendo contemporaneamente la tua tavola da eventuali graffi.
  • Design Versatile: Il design semplice e raffinato del sottopiatto si adatta facilmente a una varietà di stili di tavola, offrendo flessibilità nell'abbinamento con altri accessori.
  • Ideale per Festività: Perfetto per le festività natalizie, la tavola di San Valentino o qualsiasi altra occasione in cui desideri creare un'atmosfera festosa.
  • Facile da Pulire: Il materiale in PVC rende il sottopiatto facile da pulire con un panno umido, assicurando una preparazione veloce per le tue occasioni speciali.
 

Dona un tocco vivace e festoso alla tua tavola con il Sottopiatto Rosso in PVC da 38cm. Realizzato con un materiale resistente e caratterizzato da un colore rosso vibrante, questo sottopiatto è l'accessorio perfetto per valorizzare la presentazione dei tuoi piatti durante le festività o le occasioni speciali.

Dai vita alle tue tavolate con il Sottopiatto Rosso in PVC da 38cm. Grazie al suo colore vibrante, al materiale resistente e al design versatile, questo sottopiatto diventa un elemento chiave per creare una tavola festosa e accogliente durante le tue celebrazioni.

8034052874649
1
Product added to compare.