• New
STENDIBIANCHERIA POLAR 100 DA BALCONE 10 MT GIMI su TreG Ingrosso
STENDIBIANCHERIA POLAR 100 DA BALCONE 10 MT GIMI su TreG Ingrosso

STENDIBIANCHERIA POLAR 100 DA BALCONE 10 MT GIMI

76925
8001244003507
GIMI SPA
1

STENDI BIANCHERIA POLAR 100 DA BALCONE. IN ACCIAIO RESISTENTE CON BRACCI IN RESINA REGOLABILI E RIPIEGHABILI

 

Scoprite il nostro Stendibiancheria Polar 100 da balcone, l'alleato perfetto per ogni famiglia moderna! Progettato con attenzione per massimizzare lo spazio e la funzionalità, è la soluzione ideale per chi, come Laura Rossi e tante altre famiglie attive, cerca un equilibrio tra efficienza domestica e stile.

Stile e Funzionalità in Uno: Il nostro stendibiancheria non è solo un oggetto utile, ma anche un pezzo di design. Con i suoi colori vivaci e la sua struttura elegante, aggiunge un tocco di brio al vostro balcone, trasformandolo in un angolo piacevole e colorato della casa.

Massima Flessibilità: Dotato di bracci in resina regolabili e ripiegabili, il Polar 100 si adatta facilmente a diverse esigenze e spazi. Che si tratti di grandi lenzuola o di piccoli indumenti, questo stendino è in grado di ospitarli tutti, garantendo un'asciugatura ottimale.

Facile da Riporre: Dopo l'uso, grazie ai suoi bracci ripiegabili, lo stendibiancheria si compatta facilmente, rendendolo semplice da riporre in qualsiasi angolo della casa. Questo lo rende ideale anche per chi ha spazi limitati.

Materiali di Qualità: Realizzato con una combinazione di acciaio e resina, il Polar 100 garantisce resistenza e durata nel tempo. Questi materiali di alta qualità assicurano che lo stendibiancheria resista agli agenti atmosferici e all'usura quotidiana.

Capacità Generosa: Con i suoi 10 metri di spazio di stenditura, offre ampio spazio per il bucato di tutta la famiglia, ottimizzando al meglio il vostro tempo e spazio.

Made in Italy: La qualità e il design italiano sono una garanzia aggiuntiva di un prodotto eccellente e affidabile.

Punti di Forza:

  • Design Moderno e Colorato: Aggiunge un tocco di stile al tuo balcone.
  • Struttura Regolabile e Ripiegabile: Adatto a ogni spazio e necessità.
  • Materiali Durevoli: Acciaio e resina per una lunga durata.
  • Facile da Riporre: Compatto e pratico dopo l'uso.
  • Ampio Spazio di Stenditura: Ideale per il bucato di tutta la famiglia.

Non perdete l'opportunità di trasformare la vostra routine di asciugatura in un'esperienza comoda e stilosa. Aggiungete il Polar 100 al vostro carrello e sperimentate una nuova era nell'asciugatura del bucato. Acquistate ora e date il benvenuto alla praticità e allo stile sul vostro balcone!

Confezione da
6
Capacità/Dimensione
106x55x22 CM
8001244003507
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.