• New
Stufa Gas Infrarossi con Turbo: Calore Sicuro e Veloce | TreG Ingrosso
Stufa Gas Infrarossi con Turbo: Calore Sicuro e Veloce | TreG Ingrosso

STUFA GAS INFRAROSSI CON TURBO GH09 DCG

A136205
8052780960212
DCG S.R.L.
1
 

Nell'ambito del commercio all'ingrosso, specialmente nel settore degli articoli per la casa e dei giocattoli, l'offerta di soluzioni di riscaldamento efficienti e sicure è fondamentale. La Stufa Gas Infrarossi con Turbo si distingue nel panorama delle "ingrosso stufe a gas" per la sua capacità di unire tecnologia avanzata e design funzionale, rispondendo così perfettamente alle esigenze dei rivenditori e dei loro clienti finali.

Innovazione e Sicurezza: Questa stufa a gas infrarossi con funzione turbo è un esempio di come l'innovazione tecnologica possa essere applicata al riscaldamento domestico. Dotata di sensore di riduzione di ossigeno ODS e un dispositivo di protezione anti spegnimento, assicura una sicurezza ineguagliabile. Il suo termoventilatore turbo da 1500W garantisce una distribuzione del calore rapida ed efficiente in ambienti fino a 80 mq.

Comfort e Facilità d'Uso: Con la sua accensione piezoelettrica, questa stufa offre un comfort d'uso immediato e senza sforzi. Il vano per la bombola del gas fino a 15 kg permette una lunga durata d'uso, riducendo la frequenza di sostituzione della bombola e aumentando così la comodità per l'utente.

Punti di Forza della Stufa Gas Infrarossi con Turbo:

  • Sicurezza Avanzata: Sensore di riduzione di ossigeno ODS e protezione anti spegnimento per un uso sicuro.
  • Efficienza Termica: Turboventilatore per una distribuzione rapida e omogenea del calore.
  • Capacità Elevata: Vano per bombola del gas fino a 15 kg, ideale per un uso prolungato.
  • Ampia Area di Riscaldamento: Efficiente in spazi fino a 80 mq, perfetta per varie dimensioni di ambiente.
  • Design Pratico e Robusto: Dimensioni ottimizzate per l'uso domestico e facile posizionamento.

La Stufa Gas Infrarossi con Turbo rappresenta la scelta ideale per i rivenditori che desiderano offrire ai loro clienti un prodotto affidabile, sicuro ed efficiente. Grazie alla sua tecnologia avanzata e al design pratico, si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente domestico, garantendo un riscaldamento ottimale e costante.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di arricchire il tuo assortimento con un prodotto di qualità superiore. La Stufa Gas Infrarossi con Turbo è disponibile ora per i rivenditori all'ingrosso. Fai la scelta giusta per i tuoi clienti e per il tuo business: aggiungi oggi stesso la Stufa Gas Infrarossi con Turbo al tuo catalogo e porta calore e comfort nelle case dei tuoi clienti. Ordina subito!

8052780960212
1
  • Come funziona la tecnologia infrarossi nella Stufa Gas Infrarossi con Turbo?

    La tecnologia infrarossi in questa stufa consente un riscaldamento efficiente e diretto. Invece di riscaldare l'aria, emette raggi infrarossi che riscaldano direttamente oggetti e persone nella stanza, fornendo così calore immediato e confortevole, con minor dispersione energetica.

  • Quali sono le dimensioni della stufa e quanto spazio occupa?

    La stufa è stata progettata per essere compatta e facilmente posizionabile in diversi ambienti domestici. Tuttavia, le dimensioni specifiche non sono state fornite nella descrizione. Generalmente, le stufe di questo tipo sono abbastanza compatte per essere posizionate in vari angoli della casa senza occupare troppo spazio.

  • Quanto dura una bombola del gas da 15 kg con questa stufa?

    La durata della bombola del gas dipende dall'intensità e dalla frequenza di utilizzo della stufa. Una bombola da 15 kg può durare diverse settimane con un utilizzo moderato, ma questa stima può variare in base alle specifiche esigenze di riscaldamento.

  • La stufa è facile da installare? Richiede un tecnico specializzato?

    La stufa è progettata per essere facile da installare e non dovrebbe richiedere l'intervento di un tecnico specializzato. Tuttavia, è sempre consigliato seguire attentamente le istruzioni del produttore e, in caso di dubbi, consultare un professionista.

  • Il turboventilatore è rumoroso?

    Mentre ogni ventilatore produce un certo livello di rumore, il turboventilatore di questa stufa è progettato per essere il più silenzioso possibile, garantendo un riscaldamento efficiente senza eccessivo disturbo sonoro.

  • Come funziona il sistema di sicurezza ODS della stufa?

    Il sistema ODS (Oxygen Depletion Sensor) monitora costantemente i livelli di ossigeno nell'ambiente. Se rileva una riduzione significativa dell'ossigeno, che potrebbe indicare una combustione incompleta e la presenza di monossido di carbonio, la stufa si spegne automaticamente per prevenire rischi.

  • È possibile spostare facilmente la stufa da una stanza all'altra?

    La stufa è progettata per essere pratica e maneggevole. Molti modelli includono maniglie o ruote per facilitarne lo spostamento, ma si consiglia di controllare le specifiche del prodotto per confermare questa caratteristica.

  • La stufa è adatta per riscaldare spazi aperti come terrazze o balconi?

    Sebbene la stufa sia efficiente in ambienti fino a 80 mq, è ottimizzata per l'uso in spazi chiusi. Per spazi aperti, l'efficacia del riscaldamento potrebbe ridursi a causa della dispersione del calore.

  • Questa stufa può essere utilizzata in ambienti con bambini o animali domestici?

    Sì, grazie ai suoi sistemi di sicurezza avanzati, la stufa può essere utilizzata in ambienti con bambini o animali domestici. Tuttavia, è sempre importante sorvegliare i più piccoli e assicurarsi che non tocchino la stufa mentre è in funzione.

  • La stufa necessita di manutenzione regolare?

    Come per la maggior parte delle apparecchiature a gas, è consigliabile eseguire controlli periodici per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza della stufa. Questo include la verifica delle connessioni del gas e la pulizia dei componenti. Si consiglia di seguire le istruzioni del produttore per la manutenzione specifica.
Product added to compare.