• New
STUFA AL QUARZO CON TURBO E UMIDIFICATORE su TreG Ingrosso
STUFA AL QUARZO CON TURBO E UMIDIFICATORE su TreG Ingrosso
STUFA AL QUARZO CON TURBO E UMIDIFICATORE su TreG Ingrosso
STUFA AL QUARZO CON TURBO E UMIDIFICATORE su TreG Ingrosso

STUFA AL QUARZO CON TURBO E UMIDIFICATORE

A149752
8052780961653
DCG S.R.L.
1

- Stufa al quarzo con turbo e umidificatore ad alta efficienza per un rapido riscaldamento dell'ambiente
- Design moderno ed elegante che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento
- Dotata di termostato regolabile per mantenere la temperatura desiderata in modo preciso
- Funzione di umidificazione per garantire un'aria più fresca e confortevole durante i mesi invernali
- Sicura e affidabile grazie alle protezioni contro il surriscaldamento e al sistema di spegnimento automatico in caso di ribaltamento.

 
Descrizione del prodotto: Stufa al quarzo con turbo e umidificatore DCG S.R.L.

La stufa al quarzo con turbo e umidificatore del marchio DCG S.R.L. è un'opzione versatile e potente per riscaldare il tuo spazio durante i mesi più freddi. Appartenente alla categoria delle stufe a gas, questa stufa combina diverse caratteristiche innovative per offrirti un comfort eccezionale.

Dotata di un sistema di riscaldamento al quarzo, questa stufa garantisce un calore rapido ed efficiente, in grado di raggiungere ogni angolo della stanza. Grazie al suo potente turbo, il calore viene distribuito in modo uniforme, eliminando eventuali punti freddi e creando un ambiente piacevolmente caldo e accogliente.

Ma non è tutto, questa stufa al quarzo è anche dotata di un umidificatore integrato che migliora l'umidità dell'aria circostante. Questa caratteristica è particolarmente utile durante i mesi invernali, quando l'aria secca può causare fastidi come irritazioni alla gola e alle vie respiratorie. Con l'umidificatore incorporato, potrai godere di un'aria più fresca e umida, migliorando così il tuo comfort e il benessere generale.

La stufa al quarzo con turbo e umidificatore DCG S.R.L. è altamente sicura grazie ai suoi dispositivi di sicurezza avanzati. Dispone di un sistema di spegnimento automatico in caso di surriscaldamento o ribaltamento, garantendo la tranquillità e la sicurezza dei tuoi ambienti domestici.

Inoltre, questa stufa è dotata di un design elegante e compatto, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, dal salotto alla camera da letto o all'ufficio. La sua facilità di utilizzo e la semplicità delle sue funzioni la rendono un'opzione ideale per chiunque cerchi una soluzione di riscaldamento efficiente e affidabile.

In conclusione, la stufa al quarzo con turbo e umidificatore DCG S.R.L. è un prodotto di alta qualità che unisce potenza, efficienza e comfort. Riscalda rapidamente gli spazi, distribuisce il calore uniformemente grazie al turbo e migliora l'umidità dell'aria circostante con il suo umidificatore integrato. Non solo offre un'esperienza di riscaldamento superiore, ma garantisce anche la sicurezza grazie ai suoi dispositivi di sicurezza avanzati. Scegli la stufa al quarzo con turbo e umidificatore DCG S.R.L. per godere di un comfort ottimale durante i mesi più freddi.
8052780961653
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.