• New
STUFA A FUNGO GRIGIA su TreG Ingrosso
STUFA A FUNGO GRIGIA su TreG Ingrosso
STUFA A FUNGO GRIGIA su TreG Ingrosso
STUFA A FUNGO GRIGIA su TreG Ingrosso
STUFA A FUNGO GRIGIA su TreG Ingrosso
STUFA A FUNGO GRIGIA su TreG Ingrosso

STUFA A FUNGO GRIGIA

A016387
8032523174892
1

- La stufa a fungo grigia di SAL.MAR è un prodotto di alta qualità, ideale per riscaldare gli ambienti esterni durante le serate più fresche.
- Realizzata con materiali resistenti e duraturi, offre un design moderno ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio esterno.
- Dotata di un potente bruciatore a gas, la stufa a fungo grigia garantisce un'efficienza energetica ottimale, consentendo di risparmiare sui consumi.
- Grazie al suo sistema di accensione e regolazione della fiamma, è possibile controllare facilmente la temperatura desiderata, creando un ambiente caldo e confortevole.
- La stufa a fungo grigia è dotata anche di un pratico dispositivo di sicurezza che interrompe automaticamente l'alimentazione del gas in caso di surriscaldamento o ribaltamento.

 

La stufa a fungo grigia del marchio SAL. MAR. S.R.L. è un'opzione ideale per riscaldare gli spazi esterni durante le serate fresche o nei mesi più freddi dell'anno. Questo prodotto della categoria stufe a gas è progettato per offrire comfort e calore agli utenti, creando un ambiente accogliente e invitante.

La stufa a fungo grigia presenta un design elegante e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento esterno. Realizzata con materiali di alta qualità, questa stufa è resistente alle intemperie e durevole nel tempo, garantendo un utilizzo a lungo termine.

Dotata di un potente bruciatore a gas, la stufa a fungo grigia offre una rapida e uniforme distribuzione del calore, permettendo agli utenti di godere di un ambiente caldo e piacevole. La fiamma regolabile consente di personalizzare l'intensità del calore, in base alle preferenze individuali.

Grazie al suo design a fungo, questa stufa offre una distribuzione ottimale del calore in tutte le direzioni, assicurando che tutti gli ospiti presenti possano beneficiare del comfort termico. Inoltre, la stufa è dotata di un sistema di sicurezza integrato che spegne automaticamente il bruciatore in caso di ribaltamento o surriscaldamento, garantendo la massima protezione per gli utenti.

La stufa a fungo grigia del marchio SAL. MAR. S.R.L. è facile da montare e da utilizzare. Grazie alle sue ruote, può essere facilmente spostata da un luogo all'altro, consentendo di riscaldare diverse aree esterne come patii, terrazze, giardini o spazi per eventi.

In conclusione, se stai cercando una soluzione affidabile e di alta qualità per riscaldare gli spazi esterni, la stufa a fungo grigia del marchio SAL. MAR. S.R.L. è la scelta perfetta. Con il suo design elegante, la sua potenza di riscaldamento e la sua facilità d'uso, questa stufa ti permetterà di creare un ambiente confortevole e accogliente per te e i tuoi ospiti.

8032523174892
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.