• New
STUFA FUNGO GRIGIA S45-03 su TreG Ingrosso
STUFA FUNGO GRIGIA S45-03 su TreG Ingrosso
STUFA FUNGO GRIGIA S45-03 su TreG Ingrosso
STUFA FUNGO GRIGIA S45-03 su TreG Ingrosso
STUFA FUNGO GRIGIA S45-03 su TreG Ingrosso
STUFA FUNGO GRIGIA S45-03 su TreG Ingrosso

STUFA FUNGO GRIGIA S45-03

A166256
8032523174151
1

- Stufa Fungo Grigia S45-03: un prodotto di alta qualità del marchio SAL.MAR appartenente alla categoria merceologica stufa da esterno.
- Design moderno e compatto che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente esterno.
- Potenza di riscaldamento efficiente e regolabile per garantire il massimo comfort.
- Realizzata con materiali resistenti e duraturi per assicurare una lunga durata nel tempo.
- Dotata di funzioni avanzate come il timer programmabile e il controllo remoto per una maggiore comodità d'uso.

 
La stufa fungo grigia S45-03 del marchio SAL.MAR. S.R.L. è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle stufe a gas per esterno.

Questa stufa è stata progettata per offrire un'esperienza di riscaldamento efficiente ed elegante in spazi all'aperto come terrazze, giardini o aree lounge. Il suo design a fungo grigio conferisce un tocco di stile e modernità all'ambiente circostante.

Realizzata con materiali resistenti e duraturi, la stufa fungo grigia S45-03 è dotata di un potente bruciatore a gas che garantisce una distribuzione uniforme del calore. La fiamma regolabile consente di adattare la temperatura alle esigenze personali, creando un'atmosfera calda e confortevole, ideale per serate all'aperto o per rilassarsi in compagnia.

La struttura solida e stabile della stufa assicura la massima sicurezza durante l'utilizzo, mentre il sistema di accensione elettronica semplifica l'avvio del dispositivo. Grazie al pratico regolatore di gas, è possibile controllare facilmente l'intensità della fiamma e la durata dell'autonomia.

La stufa fungo grigia S45-03 è altamente portatile e facile da spostare, grazie alle ruote integrate nella base. Questo permette di posizionarla facilmente in diversi punti dell'area esterna, garantendo un'efficace distribuzione del calore.

Inoltre, la stufa fungo grigia S45-03 è resistente alle intemperie e agli agenti atmosferici, grazie alla sua costruzione impermeabile e robusta. Ciò significa che può essere utilizzata in qualsiasi condizione meteorologica, senza preoccuparsi di danneggiamenti o corrosioni.

In conclusione, la stufa fungo grigia S45-03 di SAL.MAR. S.R.L. è la scelta perfetta per coloro che desiderano godersi spazi esterni riscaldati e accoglienti. Con il suo design elegante, la sua potenza regolabile e la sua facilità di utilizzo, questa stufa offre un'esperienza di riscaldamento di alta qualità, ideale per creare un'atmosfera invitante e confortevole all'aperto.
8032523174151
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.