• New
STUFA PIRAMIDE NERA su TreG Ingrosso
STUFA PIRAMIDE NERA su TreG Ingrosso
STUFA PIRAMIDE NERA su TreG Ingrosso
STUFA PIRAMIDE NERA su TreG Ingrosso

STUFA PIRAMIDE NERA

A192531
8008523011796
1

- La stufa piramide nera  è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria merceologica 
- Caratterizzata da un design elegante e moderno, la stufa piramide nera si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente esterno, come giardini, terrazzi o aree relax.
- Grazie alla sua potenza di riscaldamento, la stufa piramide nera garantisce un calore intenso e uniforme, permettendo di godere degli spazi all'aperto anche durante le giornate più fredde.
- Dotata di tecnologia avanzata, la stufa piramide nera è facile da utilizzare e offre diverse opzioni di regolazione della temperatura, garantendo un comfort personalizzato.
- Realizzata con materiali resistenti alle intemperie, la stufa piramide nera è durevole nel tempo e richiede poche manutenzioni, rendendola una scelta conveniente per gli amanti dell'outdoor.

 

Descrizione prodotto:
La stufa piramide nera del marchio Johnson Elettrodomestici Srl è un'eccellente soluzione per riscaldare gli ambienti esterni, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa stufa a gas è progettata per garantire prestazioni ottimali e durature nel tempo. Il suo design elegante e moderno, con una forma a piramide slanciata, si adatta perfettamente a qualsiasi spazio esterno, come giardini, terrazze o aree relax.

Dotata di un potente bruciatore a gas, la stufa piramide nera offre un'efficienza di riscaldamento superiore, consentendo di godere di una piacevole caldaia anche nelle giornate più fredde. La fiamma danzante all'interno del vetro temperato crea un'atmosfera suggestiva e romantica, rendendo questa stufa un punto focale per le serate all'aperto.

Facile da utilizzare, questa stufa a gas dispone di un sistema di accensione rapida e regolazione della fiamma, che consente di personalizzare il livello di calore desiderato. Inoltre, è dotata di un sistema di sicurezza avanzato che include un dispositivo di spegnimento automatico in caso di ribaltamento o mancanza di ossigeno.

La stufa piramide nera è anche estremamente pratica da trasportare e spostare, grazie alle ruote integrate nella base. Questo consente di posizionarla facilmente in diverse aree esterne, a seconda delle esigenze.

In conclusione, la stufa piramide nera del marchio Johnson Elettrodomestici Srl è un prodotto di qualità superiore che unisce funzionalità e stile. Con la sua potenza di riscaldamento, il design moderno e le caratteristiche di sicurezza avanzate, questa stufa a gas è l'ideale per creare un ambiente caldo e accogliente all'aperto, consentendo di godere appieno di serate all'aperto anche durante le stagioni più fresche.

UTILIZZATA ESCLUSIVAMENTE PER SPAZI ESTERNI.

8008523011796
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.