• New
TAVOLO NETTUNO ANTRACITE su TreG Ingrosso
TAVOLO NETTUNO ANTRACITE su TreG Ingrosso

TAVOLO NETTUNO ANTRACITE

A213532
8008651116257
ARETA S.R.L.
1
  • 1. Dimensioni: 80 x 80 x 72 cm.
  • 2. Impilabile per risparmiare spazio.
  • 3. Resistente alle intemperie.
  • 4. Design elegante e accattivante.
  • 5. Perfetto per riunioni all'aperto.
 

L'articolo "ARETA Garden Tavolo - Nettuno" è una soluzione pratica ed elegante per il tuo spazio esterno. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

Dimensioni: Questo tavolo ha dimensioni di 80 x 80 x 72 cm, che lo rendono ideale per creare un'area per pranzare all'aperto o per riunioni in giardino. Le dimensioni sono perfette per ospitare comodamente quattro persone.

Impilabile: La funzione impilabile è un vantaggio notevole in termini di praticità. Quando non viene utilizzato, puoi impilare i tavoli in modo compatto, risparmiando spazio di archiviazione e semplificando la gestione del tuo spazio esterno.

Articolo da Giardino: Questo tavolo è progettato specificamente per l'uso all'aperto. La sua resistenza alle intemperie lo rende adatto a una varietà di condizioni climatiche, il che significa che puoi lasciarlo in giardino, sulla terrazza o sul patio senza preoccuparti di danni o sbiadimenti.

Stile elegante: Il tavolo Nettuno di ARETA ha un design elegante che si adatta bene a vari stili di arredamento esterno. Il suo aspetto accattivante aggiunge un tocco di classe al tuo spazio all'aperto.

Questo tavolo da giardino Nettuno di ARETA è una scelta eccellente per chi cerca un arredamento esterno funzionale, resistente e di stile. Aggiungi un punto focale al tuo giardino o alla tua area esterna con questo tavolo che unisce praticità e design.

8008651116257
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.