• New
RUNNER VELLUTO ORO 40X180CM ASSORTITO su TreG Ingrosso
RUNNER VELLUTO ORO 40X180CM ASSORTITO su TreG Ingrosso

RUNNER VELLUTO ORO 40X180CM ASSORTITO

A191998
8034052752534
MERCURY S.R.L.
1
  • Materiale di Alta Qualità: Realizzato in velluto di alta qualità, il runner offre una superficie morbida e lussuosa che aggiunge raffinatezza alla tua tavola.
  • Dimensioni Ideali: Con una lunghezza di 180cm, il runner si estende perfettamente lungo la tavola, fornendo una base elegante per i tuoi piatti e le tue decorazioni.
  • Luminoso Colore Oro: Il colore oro aggiunge un tocco di lusso e festa alla tua tavola, perfetto per occasioni speciali e celebrazioni.
  • Colori Assortiti: Disponibile in colori assortiti, il runner si adatta facilmente a diverse tematiche e combinazioni di colori, permettendoti di personalizzare la tua tavola.
  • Design Versatile: Il velluto oro si abbina bene a molteplici stili di arredamento, dal classico al moderno, offrendo versatilità nelle tue scelte di decorazione.
  • Facile Manutenzione: Il velluto è facile da pulire, garantendo una manutenzione agevole anche dopo cene eleganti.
 

Descrizione Prodotto: Runner in Velluto Oro 40x180cm - Colori Assortiti

Aggiungi un tocco di eleganza alla tua tavola con il Runner in Velluto Oro. Con dimensioni di 40x180cm e colori assortiti, questo runner offre un design lussuoso e versatile per arricchire le tue occasioni speciali.

Arricchisci il tuo ambiente con il lusso e la raffinatezza del Runner in Velluto Oro 40x180cm. Con i suoi colori assortiti e il design elegante, questo runner aggiunge un tocco di classe e festa alle tue occasioni speciali, creando un'atmosfera accogliente e raffinata.

8034052752534
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.