CONFEZIONE 10 SACAPOCHE 50CM DELICIA 630469
CONFEZIONE 10 SACAPOCHE 50CM DELICIA 630469
IVA escl.
Disponibilità:
Imballo:
12
EAN
8592973118261
SKU
A212236
Marchio
TESCOMA SPA
Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi
La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:
2
Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.
Sac à poche da 50 cm della linea Delícia di Tescoma .
La confezione contiene 10 grandi buste monouso per dolciumi realizzate in pellicola resistente.
L'estremità della borsa deve essere tagliata al diametro selezionato. Dopo aver inserito la punta selezionata all'interno della guaina, può essere utilizzata per decorare biscotti, dessert, torte, muffin o per farcire ciambelle e tubi di pasta frolla . Senza l'utilizzo di beccucci decoro, le maniche possono essere utilizzate per stendere uniformemente la crema tra gli strati di pan di spagna, sui lati e sopra la torta, per strizzare amaretti, meringhe, biscotti sulla teglia e per riempire piccoli stampini con cioccolato o torta.