• New
CIOTOLA ALBA CON SOTTOVASO D 60 CM su TreG Ingrosso
CIOTOLA ALBA CON SOTTOVASO D 60 CM su TreG Ingrosso
CIOTOLA ALBA CON SOTTOVASO D 60 CM su TreG Ingrosso
CIOTOLA ALBA CON SOTTOVASO D 60 CM su TreG Ingrosso

CIOTOLA ALBA CON SOTTOVASO D 60 CM

A076800
8007633004254
BAMA S.p.A.
1

Caratterizzata da un design innovativo e moderno, questa capiente ciotola e' completa di sottovaso, ed e' perfetta per arredare con stile i tuoi ambienti esterni. Realizzata in resina ABS, e' resistente agli sb

alzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari. Colore: Terracotta. Diametro: 60 cm, Altezza: 25 cm. ART. 30760

 

La Ciotola Alba con Sottovaso è il complemento perfetto per arricchire il tuo giardino o il tuo spazio verde. Realizzata con cura e con materiali di alta qualità, questa ciotola offre numerosi vantaggi che renderanno la tua esperienza di giardinaggio ancora più piacevole.

Con le sue dimensioni di 60 cm di diametro e 25 cm di altezza, la Ciotola Alba ti offre uno spazio generoso per piantare una varietà di piante e fiori. Puoi dare sfogo alla tua creatività e creare meravigliosi arrangiamenti floreali o piantare piante di grandi dimensioni per un effetto scenografico nel tuo giardino.

La ciotola è realizzata in terracotta di alta qualità, che offre numerosi vantaggi. La terracotta è un materiale poroso che permette alle radici delle piante di respirare e favorisce una migliore circolazione dell'aria intorno alle radici stesse. Questo contribuisce a una crescita sana e vigorosa delle piante, permettendo loro di svilupparsi al meglio.

Il sottovaso incluso offre una protezione extra per il pavimento o la superficie su cui posizioni la ciotola. Protegge dalle macchie e previene eventuali danni causati dall'acqua in eccesso che potrebbe fuoriuscire dalla ciotola durante l'irrigazione delle piante.

La Ciotola Alba con Sottovaso è disponibile nel colore terracotta, che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Questo colore caldo e naturale dona un tocco di eleganza e rusticità al tuo giardino o alla tua terrazza, creando un'atmosfera accogliente e armoniosa.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di stile al tuo spazio verde con la Ciotola Alba con Sottovaso. Acquistala ora sul nostro sito web e scopri come questa ciotola di alta qualità può trasformare il tuo giardino in un'oasi di bellezza e serenità.

Aggiungi la Ciotola Alba con Sottovaso al tuo carrello e inizia a sperimentare la gioia di coltivare piante e fiori in un contenitore di qualità superiore. Crea splendidi arrangiamenti e dona vita al tuo spazio esterno con questa ciotola elegante e funzionale.

8007633004254
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.