• New
VASO HEDERA D 40 CM TERRACOTTA su TreG Ingrosso
VASO HEDERA D 40 CM TERRACOTTA su TreG Ingrosso
VASO HEDERA D 40 CM TERRACOTTA su TreG Ingrosso
VASO HEDERA D 40 CM TERRACOTTA su TreG Ingrosso

VASO HEDERA D 40 CM TERRACOTTA

A061179
8007633004490
BAMA S.p.A.
1
- Dimensioni: vaso di diametro 40 cm, ideale per ospitare piante di medie dimensioni
- Materiale: terracotta resistente e di alta qualità, garantendo durata nel tempo e resistenza alle intemperie
- Design classico: il vaso Hedera presenta un design tradizionale e elegante, adatto a qualsiasi tipo di arredamento esterno o interno
- Drenaggio efficace: dotato di fori di drenaggio sul fondo, permette un corretto drenaggio dell'acqua in eccesso evitando ristagni dannosi per le piante
- Versatile: adatto per l'utilizzo con una vasta gamma di piante, sia da interno che da esterno, aggiungendo un tocco di verde e natura al tuo spazio.
 
Il vaso Hedera d 40 cm terracotta del marchio BAMA S.p.A. è un elemento essenziale per arricchire la tua decorazione d'interni o esterni con uno stile classico e raffinato. Questo vaso è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una durata nel tempo e una resistenza alle intemperie.

Con un diametro di 40 cm, questo vaso offre ampio spazio per ospitare piante di medie dimensioni, come ad esempio un bellissimo edera. La tonalità terracotta conferisce un tocco di calore e autenticità all'ambiente, integrandosi perfettamente in qualsiasi tipo di arredamento.

La forma elegante e la finitura liscia di questo vaso rendono facile l'abbinamento con altri oggetti decorativi, come piante artificiali, fiori freschi o persino candele profumate. Puoi posizionarlo su un tavolino, una mensola o anche sul pavimento per creare un punto focale accattivante e aggiungere un tocco di verde alla tua casa o al tuo giardino.

La qualità dei prodotti BAMA S.p.A. è rinomata nel settore dell'e-commerce, e questo vaso non fa eccezione. Oltre alla sua bellezza estetica, è anche molto pratico: grazie al suo design leggero, puoi facilmente spostarlo o cambiarne la posizione a tuo piacimento.

Scegli il vaso Hedera d 40 cm terracotta del marchio BAMA S.p.A. per aggiungere stile e eleganza al tuo spazio, creando un ambiente accogliente e invitante. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di migliorare la tua decorazione con un prodotto di alta qualità e dal design senza tempo.
Confezione da
12
Capacità/Dimensione
D.40 CM
8007633004490
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.