• New
AQUA ELEMENTS FIORIERA 78CM ANTRACITE su TreG Ingrosso
AQUA ELEMENTS FIORIERA 78CM ANTRACITE su TreG Ingrosso

AQUA ELEMENTS FIORIERA 78CM ANTRACITE

TERAPLAST S.P.A.
A197150
8051560027527
1
- Fioriera di colore antracite ideale per abbellire spazi esterni come giardini, terrazzi o balconi
- Realizzata in materiale resistente agli agenti atmosferici per garantire una lunga durata nel tempo
- Dimensioni di 78 cm che permettono di ospitare piante di diverse dimensioni e creare composizioni personalizzate
- Design moderno e elegante che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento esterno
- Facile da montare e da pulire, rendendo la manutenzione del prodotto semplice e veloce.
 
Descrizione del prodotto: AQUA ELEMENTS FIORIERA 78CM ANTRACITE

La fioriera Aqua Elements di Teraplast S.P.A. è la soluzione perfetta per dare un tocco di eleganza e modernità al tuo spazio esterno. Realizzata con materiali di alta qualità, questa fioriera è progettata per durare nel tempo e resistere alle intemperie.

La fioriera Aqua Elements ha una lunghezza di 78 cm, offrendo ampio spazio per ospitare una varietà di piante e fiori. Il suo colore antracite conferisce un aspetto sofisticato e si adatta facilmente a qualsiasi stile di arredamento esterno.

Ma ciò che rende questa fioriera davvero unica è il suo sistema integrato di irrigazione. Grazie a un serbatoio d'acqua incorporato, puoi facilmente fornire alle tue piante l'acqua di cui hanno bisogno senza doverle irrigare frequentemente. Questo sistema di irrigazione consente anche di evitare sprechi d'acqua, poiché l'acqua in eccesso viene raccolta nel serbatoio e può essere riutilizzata in seguito.

La fioriera Aqua Elements è anche dotata di un sistema di drenaggio intelligente, che previene il ristagno dell'acqua e garantisce una corretta aerazione delle radici delle piante.

Oltre alla sua funzionalità, questa fioriera è anche estremamente facile da montare. Non sono necessari strumenti speciali e le istruzioni dettagliate sono incluse nella confezione.

Se stai cercando una fioriera di alta qualità, dal design moderno e con un sistema di irrigazione innovativo, la fioriera Aqua Elements di Teraplast S.P.A. è la scelta ideale per te. Aggiungi un tocco di stile al tuo giardino, terrazzo o balcone con questa fioriera di qualità superiore.
8051560027527
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.