• New
AQUA ELEMENTS FIORIERA 98CM BIANCO su TreG Ingrosso
AQUA ELEMENTS FIORIERA 98CM BIANCO su TreG Ingrosso

AQUA ELEMENTS FIORIERA 98CM BIANCO

TERAPLAST S.P.A.
A197154
8051560028272
1

- Fioriera di alta qualità realizzata in materiale resistente e durevole
- Design moderno ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente
- Dimensioni ideali per ospitare una vasta gamma di piante e fiori
- Colore bianco luminoso che aggiunge un tocco di freschezza e luminosità
- Facile da montare e da pulire, garantendo una lunga durata nel tempo.

 

La fioriera AQUA ELEMENTS 98CM BIANCO del marchio TERAPLAST S.P.A. è un'opzione elegante e funzionale per arricchire il tuo spazio esterno con un tocco di stile. Realizzata con materiali di alta qualità, questa fioriera è perfetta per dare vita alle tue piante preferite.

La fioriera AQUA ELEMENTS è caratterizzata da un design moderno e minimalista, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. Il colore bianco luminoso aggiunge un tocco di freschezza e leggerezza all'ambiente circostante, creando un'atmosfera rilassante e accogliente.

Con una lunghezza di 98 cm, questa fioriera offre ampio spazio per ospitare diverse piante, fiori o erbe aromatiche. La sua forma rettangolare slanciata permette di posizionarla facilmente su balconi, terrazze o giardini senza occupare troppo spazio.

La fioriera AQUA ELEMENTS è dotata di un sistema di drenaggio integrato, che permette all'acqua in eccesso di defluire facilmente evitando ristagni dannosi per le piante. Questo sistema garantisce una corretta idratazione delle radici e previene il rischio di marciume delle radici.

Realizzata in materiale resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, questa fioriera è progettata per resistere alle intemperie e mantenere la sua bellezza nel tempo. Inoltre, è facile da pulire e richiede poca manutenzione, rendendola una scelta pratica per gli amanti delle piante.

La fioriera AQUA ELEMENTS 98CM BIANCO del marchio TERAPLAST S.P.A. è l'accessorio perfetto per creare un ambiente verde e accogliente nella tua casa o nel tuo spazio esterno. Aggiungi un tocco di freschezza e stile al tuo ambiente con questa fioriera di alta qualità.

8051560028272
1
Product added to compare.