• New
AQUA ELEMENTS FIORIERA 98CM BRUNO su TreG Ingrosso
AQUA ELEMENTS FIORIERA 98CM BRUNO su TreG Ingrosso

AQUA ELEMENTS FIORIERA 98CM BRUNO

TERAPLAST S.P.A.
A197155
8051560027619
1

- La fioriera Aqua Elements è realizzata in resistente materiale plastico e ha una lunghezza di 98 cm, ideale per ospitare piante di medie dimensioni.
- Il design elegante e moderno della fioriera si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento esterno, come giardini, terrazze o balconi.
- Grazie al suo sistema di drenaggio integrato, la fioriera assicura una corretta circolazione dell'acqua, evitando ristagni e garantendo una crescita sana delle piante.
- La fioriera Aqua Elements è disponibile nel colore Bruno, una tonalità neutra che si adatta facilmente a diversi stili e colori di piante.

 

Descrizione del prodotto:

Introduciamo la fioriera AQUA ELEMENTS 98CM BRUNO di TERAPLAST S.P.A., un'aggiunta elegante e funzionale per il tuo spazio esterno. Questa fioriera di alta qualità appartiene alla categoria VASI E SOTTO VASI ed è progettata appositamente per l'e-commerce.

La fioriera AQUA ELEMENTS 98CM BRUNO è realizzata con cura utilizzando materiali resistenti e durevoli, garantendo una lunga durata nel tempo. Questo prodotto è realizzato da TERAPLAST S.P.A., un marchio rinomato per la sua qualità e affidabilità nel settore del merchandising per l'e-commerce.

La fioriera presenta un design moderno e minimalista, con linee pulite e forme eleganti. Il colore bruno conferisce un tocco di calore e stile a qualsiasi ambiente esterno, sia che si tratti di un giardino, di un patio o di un balcone. La sua altezza di 98 cm consente di ospitare piante di diverse dimensioni, creando una piacevole varietà e permettendo di esprimere la propria creatività nel giardinaggio.

Un aspetto unico della fioriera AQUA ELEMENTS è il suo sistema di irrigazione integrato. Dotato di un serbatoio dell'acqua e di un sistema di drenaggio, questa fioriera permette alle piante di ricevere l'acqua necessaria in modo controllato e riduce il rischio di ristagno dell'acqua che potrebbe danneggiare le radici. Questo sistema intelligente di irrigazione contribuisce a mantenere le piante sane e rigogliose, anche in caso di assenza prolungata.

La fioriera AQUA ELEMENTS 98CM BRUNO è facile da montare e da mantenere. Grazie ai suoi materiali resistenti alle intemperie, non richiede particolari cure e può essere lasciata all'esterno tutto l'anno senza preoccupazioni. Inoltre, la fioriera è leggera e facile da spostare, consentendo di cambiare la disposizione delle piante secondo le tue preferenze.

Scegli la fioriera AQUA ELEMENTS 98CM BRUNO di TERAPLAST S.P.A. per aggiungere un tocco di stile e funzionalità al tuo spazio esterno. Con la sua qualità superiore e il suo design elegante, questa fioriera sarà sicuramente un elemento di grande impatto visivo, creando un ambiente accogliente e invitante per te e i tuoi ospiti.

8051560027619
1
Product added to compare.