• New
STEM ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO su TreG Ingrosso
STEM ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO su TreG Ingrosso

STEM ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO

TERAPLAST S.P.A.
A197165
8051560045033
1
- La fioriera STEM ELEMENTS misura 80 cm ed è di colore bianco, perfetta per abbellire il tuo giardino o terrazzo.
- Realizzata con materiali di alta qualità, garantisce resistenza e durata nel tempo.
- Grazie al suo design moderno ed elegante, si adatta a qualsiasi tipo di arredamento esterno.
- Dotata di un sistema di drenaggio per evitare ristagni d'acqua e garantire una corretta irrigazione delle piante.
- Ideale per coltivare fiori, piante aromatiche o ortaggi, permettendo di creare un'atmosfera verde e rigogliosa.
 
La fioriera STEM ELEMENTS 80CM BIANCO del marchio TERAPLAST S.P.A. è la soluzione perfetta per aggiungere un tocco di eleganza e stile al tuo spazio esterno. Questo prodotto fa parte della categoria VASI E SOTTO VASI ed è progettato appositamente per l'e-commerce.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa fioriera è resistente alle intemperie e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. La sua lunghezza di 80 cm offre abbastanza spazio per ospitare una vasta gamma di piante, fiori e arbusti, permettendoti di creare un bellissimo giardino verticale o una composizione floreale unica.

Il colore bianco lucido della fioriera STEM ELEMENTS conferisce un aspetto moderno e sofisticato, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Grazie al suo design elegante e minimalista, questa fioriera si integra facilmente con qualsiasi stile di arredamento, dal classico al contemporaneo.

La fioriera STEM ELEMENTS 80CM BIANCO è dotata di un sistema di drenaggio efficace, che permette all'acqua in eccesso di defluire evitando ristagni dannosi per le piante. Inoltre, è facile da pulire e richiede una manutenzione minima, garantendo una lunga durata nel tempo.

Sia che tu sia un appassionato di giardinaggio o semplicemente desideri aggiungere un tocco di verde al tuo balcone, terrazza o giardino, la fioriera STEM ELEMENTS 80CM BIANCO è la scelta ideale. Acquistando questo prodotto, avrai la certezza di ottenere un elemento di design di alta qualità, che valorizzerà il tuo spazio e renderà le tue piante ancora più belle.
8051560045033
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.