• New
STALK ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO CON LUCE LED su TreG Ingrosso
STALK ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO CON LUCE LED su TreG Ingrosso

STALK ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO CON LUCE LED

TERAPLAST S.P.A.
A197169
8051560045248
1

- Fioriera da 80 cm di lunghezza, ideale per arredare spazi esterni come giardini, terrazzi o balconi
- Realizzata in resistente materiale stalk, che garantisce durabilità e resistenza agli agenti atmosferici
- Dotata di luce LED integrata, che crea un'atmosfera suggestiva e permette di illuminare gli ambienti circostanti
- Design moderno e minimalista, che si adatta a qualsiasi stile di arredamento esterno
- Facile da montare e manutenere, garantendo una comoda esperienza d'uso per il consumatore.

 

La fioriera STALK ELEMENTS 80CM Bianco con Luce LED del marchio TERAPLAST S.P.A. è un prodotto innovativo e moderno che unisce funzionalità ed estetica per creare un'atmosfera unica nel tuo spazio esterno.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa fioriera è resistente alle intemperie e durevole nel tempo. Il suo design elegante e minimalista si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, che sia classico o contemporaneo.

La caratteristica principale di questa fioriera è la luce LED integrata, che crea un'illuminazione soffusa e suggestiva. Grazie a questa funzione, potrai goderti il tuo spazio esterno anche di sera, creando un'atmosfera accogliente e rilassante.

La fioriera STALK ELEMENTS è dotata di una dimensione di 80 cm, che offre ampio spazio per ospitare una varietà di piante e fiori. Potrai dare libero sfogo alla tua creatività e creare composizioni floreali uniche e personalizzate.

Inoltre, la fioriera è dotata di un sistema di drenaggio intelligente, che consente all'acqua in eccesso di defluire evitando ristagni dannosi per le piante. Questo ti permetterà di mantenere le tue piante in perfetta salute e garantire una corretta crescita.

La fioriera STALK ELEMENTS 80CM Bianco con Luce LED è facile da montare e da pulire, rendendo la cura delle tue piante un processo semplice e piacevole. Inoltre, grazie al suo peso leggero, potrai spostarla facilmente in base alle tue esigenze e al posizionamento ottimale per la luce solare.

Non perdere l'occasione di trasformare il tuo spazio esterno in un'oasi di tranquillità e bellezza con la fioriera STALK ELEMENTS 80CM Bianco con Luce LED del marchio TERAPLAST S.P.A. Acquistala oggi stesso e regalati un tocco di eleganza e stile senza tempo.

8051560045248
1
Product added to compare.