• New
STEM ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO CON LUCE LED su TreG Ingrosso
STEM ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO CON LUCE LED su TreG Ingrosso

STEM ELEMENTS FIORIERA 80CM BIANCO CON LUCE LED

TERAPLAST S.P.A.
A197170
8051560045224
1
- Fioriera da 80 cm di lunghezza in color bianco con luce LED integrata
- Realizzata con materiali di alta qualità per garantire resistenza e durabilità nel tempo
- Design moderno ed elegante, ideale per arredare spazi interni ed esterni
- Dotata di sistema di illuminazione a LED, che crea un'atmosfera suggestiva e accogliente
- Perfetta per ospitare piante e fiori, donando un tocco di verde e colore all'ambiente circostante.
 
La fioriera STEM ELEMENTS 80CM BIANCO CON LUCE LED del marchio TERAPLAST S.P.A. è un'opzione elegante e moderna per arricchire il tuo spazio esterno o interno con stile e funzionalità.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa fioriera si distingue per la sua durata e resistenza alle intemperie, rendendola ideale per l'utilizzo sia all'aperto che all'interno. Il suo design minimalista e contemporaneo si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, sia moderno che tradizionale.

La fioriera STEM ELEMENTS è dotata di una luce LED integrata che aggiunge un tocco di atmosfera e crea un'illuminazione soffusa e accogliente. Questa caratteristica la rende perfetta per creare un'atmosfera suggestiva nelle serate estive o per aggiungere un tocco di luce e calore ai tuoi spazi interni.

Con una lunghezza di 80 cm, questa fioriera offre ampio spazio per ospitare una grande varietà di piante e fiori, permettendoti di creare una composizione floreale unica e personalizzata. La sua forma rettangolare e le linee pulite la rendono un vero punto focale visivo, attirando l'attenzione e catturando lo sguardo di chiunque passi.

Inoltre, la fioriera STEM ELEMENTS è estremamente pratica da utilizzare grazie al suo sistema di drenaggio integrato che permette all'acqua in eccesso di defluire, evitando ristagni e garantendo la corretta idratazione delle piante. Questo rende la fioriera adatta anche a coloro che non hanno esperienza nella cura delle piante, offrendo un ambiente salutare per la crescita e lo sviluppo delle tue piante.

Scegli la fioriera STEM ELEMENTS 80CM BIANCO CON LUCE LED per aggiungere un tocco di eleganza e stile al tuo spazio, creando un ambiente accogliente e invitante. Non solo avrai una fioriera funzionale, ma anche un elemento decorativo di grande impatto visivo. Acquista oggi stesso questo prodotto di alta qualità e trasforma il tuo ambiente con un tocco di verde e luce.
8051560045224
1
Product added to compare.