• New
Portacandele in Vetro: Eleganza per Ogni Ambiente | TreG Ingrosso
Portacandele in Vetro: Eleganza per Ogni Ambiente | TreG Ingrosso

PORTACANDELA IN VETRO H 11 CM

A158292
8631524719080
1
 

Nel mondo dell'ingrosso, l'attenzione ai dettagli può fare la differenza. Il portacandele in vetro rappresenta un esempio eccellente di come un oggetto possa coniugare estetica e praticità, rendendosi indispensabile in qualsiasi ambiente domestico o professionale. Per i rivenditori che vogliono offrire ai loro clienti qualcosa di più di un semplice accessorio, il "portacandele vetro ingrosso" si rivela un'opzione vincente.

Design Versatile e Raffinato: Con le sue dimensioni di H.11xD.85cm, questo portacandele si adatta con facilità a vari contesti, da un elegante soggiorno a un ufficio moderno. La sua struttura in vetro trasparente massimizza la diffusione della luce, creando un'atmosfera calda e accogliente. La semplicità del suo design, arricchito dal dettaglio di un fiore peonia in tessuto ottanio, lo rende un complemento d'arredo adatto a ogni stile, dal classico al contemporaneo.

Punti di Forza del Portacandele in Vetro:

  • Qualità del Materiale: Il vetro utilizzato è resistente e durevole, garantendo una lunga vita al prodotto.
  • Design Unico: La forma elegante, abbinata al fiore peonia in tessuto, lo trasforma in un vero e proprio pezzo d'arte.
  • Versatilità: Adattabilità a vari ambienti e stili di arredamento.
  • Sicurezza: La base larga assicura stabilità, riducendo il rischio di incidenti.
  • Manutenzione Semplice: Pulizia facile e veloce per una brillantezza costante.
  • Il Portacandele in Vetro: Un Aggiunta di Valore al Tuo Assortimento

Per i rivenditori che puntano a distinguersi, offrire prodotti che combinano bellezza e funzionalità è essenziale. Il portacandele in vetro non è solo un accessorio, ma un elemento che può trasformare un'atmosfera, rendendo ogni occasione speciale. La sua capacità di adattarsi a diversi ambienti lo rende un prodotto particolarmente attraente per una vasta gamma di clienti.

Non perdere l'opportunità di arricchire il tuo catalogo con un prodotto che unisce eleganza e praticità. Il portacandele in vetro rappresenta una scelta vincente per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti più raffinati. Aggiungilo ora alla tua offerta e porta nei negozi dei tuoi clienti un tocco di classe inconfondibile.

Scegli il portacandele in vetro ingrosso e fai brillare i tuoi spazi di vendita con la sua eleganza senza tempo. Ordina oggi stesso e regala ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto unica e memorabile. Clicca qui per procedere all'acquisto!

8631524719080
1

- Quali sono le dimensioni esatte del portacandele in vetro?

Il portacandele vanta dimensioni precise di H.11cm in altezza e D.85cm in diametro. Queste misure sono state scelte con cura per garantire versatilità nell'uso. Che tu desideri posizionarlo su un tavolino nel soggiorno, su una mensola in camera da letto o su una scrivania in ufficio, queste dimensioni si adattano perfettamente, rendendo il portacandele un complemento d'arredo ideale per vari ambienti.

- In che tipo di vetro è realizzato il portacandele?

Il portacandele è forgiato in un vetro di alta qualità, noto per la sua resistenza e durabilità. Questo tipo di vetro non solo mantiene la sua trasparenza e brillantezza nel tempo, ma è anche resistente a graffi e urti, assicurando che il prodotto mantenga la sua bellezza e funzionalità anche dopo anni di utilizzo.

- È adatto per tutti gli stili d'arredo?

Assolutamente sì! Il design del portacandele, pur essendo semplice, è estremamente sofisticato. Questa combinazione lo rende un accessorio versatile che si fonde armoniosamente con qualsiasi stile d'arredo, dal più classico al più contemporaneo. Che tu abbia un arredamento rustico, moderno, industriale o boho, questo portacandele si integrerà perfettamente.

- Come si pulisce il portacandele in vetro?

La pulizia del portacandele è un gioco da ragazzi. Nonostante il vetro possa sembrare un materiale delicato, in realtà basta passare un panno umido per rimuovere tracce di cera, polvere o impronte. Se desideri una pulizia più profonda, una soluzione di acqua e sapone neutro può fare miracoli, restituendo al vetro la sua brillantezza originale.

- La base è stabile? C'è il rischio che si rovesci facilmente?

La sicurezza è stata una delle priorità nella progettazione di questo portacandele. La base è stata realizzata per essere larga e stabile, riducendo notevolmente il rischio di rovesciamenti accidentali. Questo design garantisce che, anche se accidentalmente urtato, il portacandele rimanga saldo al suo posto.

- Posso utilizzare candele profumate con questo portacandele?

Certamente! Il portacandele è stato progettato per accogliere qualsiasi tipo di candela, inclusa quella profumata. La sua struttura in vetro permette una perfetta diffusione del profumo nell'ambiente, creando un'atmosfera avvolgente e piacevole.

- Il vetro del portacandele può sopportare il calore della candela?

Sì, il vetro utilizzato è stato scelto appositamente per la sua resistenza al calore. Non si danneggia, si scolorisce o si deforma a causa della fiamma della candela, garantendo una lunga durata del prodotto.

- È possibile acquistare il portacandele in vetro in quantità all'ingrosso?

Assolutamente! Questo portacandele è ideale per gli acquisti all'ingrosso, rappresentando un'ottima scelta per i rivenditori che desiderano offrire ai loro clienti un prodotto di alta qualità e design.

- Qual è il principale punto di forza di questo portacandele rispetto ad altri sul mercato?

Uno dei principali punti di forza di questo portacandele è senza dubbio il suo design unico e la sua versatilità. Si adatta a qualsiasi ambiente e stile d'arredo, rendendolo un vero e proprio must-have per ogni casa. Inoltre, la sua qualità costruttiva garantisce durata e resistenza nel tempo.

- C'è una garanzia inclusa con l'acquisto del portacandele?

La qualità e la durata del nostro portacandele sono garantite dalla sua costruzione meticolosa e dai materiali di alta qualità utilizzati.  

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.