• New
COLTELLO PER PROSCIUTTO 26 CM ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO PER PROSCIUTTO 26 CM ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO PER PROSCIUTTO 26 CM ACCIAIO INOX DE LUCA

64319
2264319000009
1
- Coltello per prosciutto lungo 26 cm
- Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità
- Marchio De Luca, rinomato per la produzione di utensili da cucina di qualità
- Ideale per tagliare prosciutti e salumi con precisione e facilità
- Design ergonomico e manico antiscivolo per una presa salda e sicura durante l'utilizzo.
 
Il coltello per prosciutto 26 cm in acciaio inox De Luca è un indispensabile strumento per tutti gli amanti del prosciutto e dei tagli di carne di alta qualità. Prodotto dalla rinomata marca De Luca Coltelleries SRL, questo coltello professionale è progettato appositamente per offrire prestazioni eccellenti e una precisione senza pari.

Realizzato con materiali di alta qualità, il coltello per prosciutto De Luca presenta una lama lunga e sottile di 26 cm, realizzata in acciaio inox resistente alla corrosione. Questo materiale garantisce una lunga durata e una facile manutenzione, consentendo al coltello di conservare la sua affilatura originale per un uso prolungato nel tempo.

La lama affilata del coltello per prosciutto De Luca permette di effettuare tagli precisi e uniformi, sia che si tratti di prosciutto crudo, cotto o di altre carni. Grazie alla sua lunghezza, questo coltello consente di affettare il prosciutto in fette sottili e perfettamente regolari, donando un aspetto professionale a ogni porzione.

L'impugnatura ergonomica del coltello per prosciutto De Luca offre una presa comoda e sicura durante l'utilizzo, permettendo di affettare senza fatica e con precisione. Inoltre, il design elegante e raffinato di questo coltello lo rende un pezzo di pregio da esporre nella vostra cucina o nella vetrina di un ristorante di alta qualità.

Il coltello per prosciutto 26 cm in acciaio inox De Luca è un investimento sicuro per tutti coloro che desiderano ottenere tagli perfetti e professionali di prosciutto e di altre carni. Acquistando questo prodotto, avrete la certezza di avere uno strumento di qualità superiore, progettato per durare nel tempo e per offrire risultati eccezionali ad ogni utilizzo.
Confezione da
24
Capacità/Dimensione
26 CM
2264319000009
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.