• New
COLTELLO PER FORMAGGIO IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO PER FORMAGGIO IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO PER FORMAGGIO IN ACCIAIO INOX DE LUCA

A143049
8026996034418
1
- Coltello per formaggio in acciaio inox di alta qualità
- Design ergonomico per un facile utilizzo e maneggevolezza
- Lama affilata per un taglio preciso e senza sforzo
- Ideale per tagliare e servire formaggi di ogni tipo
- Resistente e duraturo, perfetto per un uso quotidiano o per occasioni speciali.
 
Il coltello per formaggio in acciaio inox De Luca è un prodotto di alta qualità, progettato appositamente per gli amanti del formaggio e per gli appassionati di cucina professionale. Realizzato con cura e precisione dalla rinomata marca De Luca Coltellerie SRL, questo coltello è un must-have per tutti coloro che desiderano ottenere tagli perfetti e precisi su qualsiasi tipo di formaggio.

Realizzato interamente in acciaio inox, questo coltello è estremamente resistente e durevole, garantendo una lunga durata nel tempo. La lama affilata e sottile permette di tagliare il formaggio senza sforzo, assicurando una precisione millimetrica. La sua forma a lama lunga e sottile permette di affettare il formaggio con facilità, riducendo al minimo la pressione esercitata durante il taglio, evitando così di schiacciare o rompere il formaggio.

Il manico ergonomico offre una presa comoda e sicura, consentendo di maneggiare il coltello con facilità. La sua forma è studiata appositamente per adattarsi alla mano, riducendo al minimo l'affaticamento durante l'uso prolungato. Inoltre, il design elegante e moderno del manico conferisce un tocco di stile e raffinatezza alla vostra cucina.

Questo coltello per formaggio in acciaio inox De Luca è l'accessorio perfetto per ogni amante del formaggio e per i professionisti della cucina. Indispensabile per preparare tavole di formaggi perfette, affettare formaggi duri o morbidi e creare piatti creativi e gustosi, questo coltello vi permetterà di ottenere risultati impeccabili in ogni occasione.

Acquistate il coltello per formaggio in acciaio inox De Luca e scoprite la differenza che può fare nella vostra esperienza culinaria. Sia che siate chef professionisti o semplici appassionati di cucina, questo coltello vi garantirà tagli precisi, facilità d'uso e una qualità senza compromessi. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di avere uno strumento di alta qualità nella vostra cucina.
Confezione da
6
8026996034418
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.