• New
COLTELLO PER PANE IN ACCIAIO INOX 33 CM DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO PER PANE IN ACCIAIO INOX 33 CM DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO PER PANE IN ACCIAIO INOX 33 CM DE LUCA

A099060
8026996114783
1

- Coltello per pane in acciaio inox di alta qualità
- Lunghezza del coltello di 33 cm per tagliare facilmente il pane
- Design elegante ed ergonomico per una presa confortevole durante l'uso
- Lama affilata per tagli precisi e uniformi

 

Il coltello per pane in acciaio inox 33 cm De Luca è un must-have per ogni appassionato di cucina e per i professionisti del settore. Questo coltello di alta qualità, prodotto dalla rinomata marca De Luca Coltellerie SRL, è progettato per offrire prestazioni eccezionali e risultati impeccabili.

Realizzato in acciaio inox resistente e robusto, questo coltello per pane è costruito per durare nel tempo. La lama affilata da 33 cm è perfetta per affettare il pane in modo uniforme e preciso, garantendo una presentazione impeccabile dei tuoi prodotti da forno.

La forma della lama è studiata appositamente per tagliare agevolmente anche il pane croccante senza sforzo, grazie alla sua punta arrotondata. Inoltre, la lama dentellata permette di affrontare senza difficoltà anche i pani più duri e crostosi, senza compromettere la forma e la consistenza del pane.

Il manico ergonomico offre una presa comoda e sicura, consentendo un controllo ottimale durante l'utilizzo. Inoltre, il design elegante e moderno del manico si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina.

Questo coltello per pane De Luca è ideale sia per un uso domestico che professionale. Che tu sia un panettiere esperto o un semplice appassionato di pane fatto in casa, questo coltello ti aiuterà a ottenere risultati professionali e a rendere la tua esperienza di taglio del pane più facile e precisa.

In conclusione, il coltello per pane in acciaio inox 33 cm De Luca è un prodotto di alta qualità che offre prestazioni eccezionali. Con la sua lama affilata e il design ergonomico, questo coltello ti permetterà di tagliare il pane in modo preciso e senza sforzo. Aggiungi un tocco di professionalità alla tua cucina con questo coltello da collezione De Luca.

Confezione da
6
Capacità/Dimensione
33 CM
8026996114783
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.