• New
COLTELLO PER PROSCIUTTO IN ACCIAIO INOX 28CM DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO PER PROSCIUTTO IN ACCIAIO INOX 28CM DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO PER PROSCIUTTO IN ACCIAIO INOX 28CM DE LUCA

A099061
8026996034586
1

- Lunghezza del coltello: 28 cm
- Realizzato in acciaio inox per garantire resistenza e durata nel tempo
- Progettato specificamente per tagliare il prosciutto in modo preciso e uniforme
- Manico ergonomico per una presa salda e confortevole durante l'utilizzo

 

Il coltello per prosciutto in acciaio inox 28cm De Luca è un'eccezionale aggiunta alla tua collezione di coltelli professionali. Prodotto dalla rinomata marca De Luca Coltellerie SRL, questo coltello è appositamente progettato per facilitare la preparazione e la presentazione di prosciutti e salumi.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo coltello presenta una lama lunga e affilata da 28 cm in acciaio inox, che garantisce una precisione di taglio impeccabile. La lama è resistente alla corrosione e mantiene la sua affilatura nel tempo, offrendo prestazioni durature.

Il manico ergonomico del coltello è realizzato in materiale resistente e offre una presa salda e comoda durante l'uso. La sua forma studiata ti permette di controllare il coltello con facilità, consentendoti di eseguire tagli precisi e uniformi.

Questo coltello è particolarmente adatto per affettare prosciutti, salumi e altre carni, grazie alla sua lunghezza e alla sua affilatura. La sua lama sottile e flessibile consente di eseguire tagli sottili e regolari, garantendo una presentazione accattivante dei tuoi piatti.

Il coltello per prosciutto in acciaio inox 28cm De Luca è un'ottima scelta per chef professionisti, appassionati di cucina e amanti del prosciutto. Grazie alla sua qualità superiore e al design raffinato, questo coltello ti aiuterà a ottenere risultati sorprendenti nella tua cucina.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere un coltello professionale di altissima qualità. Acquista il coltello per prosciutto in acciaio inox 28cm De Luca oggi stesso e scopri la differenza che può fare nella tua esperienza culinaria.

8026996034586
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.