• New
COLTELLO DA CUCINA IN ACCIAIO INOX 18 CM DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO DA CUCINA IN ACCIAIO INOX 18 CM DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO DA CUCINA IN ACCIAIO INOX 18 CM DE LUCA

64316
8026996016087
1

- Coltello da cucina in acciaio inox di alta qualità, lunghezza 18 cm
- Design elegante e manico ergonomico per una presa comoda e sicura
- Lama affilata e resistente per tagli precisi e duraturi
- Adatto per una varietà di usi in cucina, come tagliare verdure, carne e pesce

 

Il coltello da cucina in acciaio inox 18 cm De Luca è un prodotto di alta qualità offerto dalla rinomata marca De Luca Coltellerie SRL.

Questo coltello fa parte della categoria dei coltelli professionali ed è ideale per gli appassionati di cucina che cercano uno strumento affidabile e duraturo per le loro esigenze culinarie quotidiane.

Realizzato con materiali di prima qualità, il coltello è dotato di una lama affilata da 18 cm in acciaio inox, che garantisce una precisione di taglio eccellente. L'acciaio inox è noto per la sua resistenza alla corrosione, assicurando che il coltello mantenga la sua affilatura nel tempo e sia facile da pulire.

Il design ergonomico del manico offre una presa confortevole e sicura durante l'uso, riducendo l'affaticamento della mano anche durante le sessioni di taglio più lunghe. Il manico è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una durata eccellente nel tempo.

Questo coltello da cucina De Luca è altamente versatile e può essere utilizzato per tagliare, tritare e affettare una varietà di alimenti, dai vegetali alle carni. Grazie alla sua lama affilata e alla maneggevolezza, questo coltello ti permetterà di preparare i tuoi piatti preferiti con precisione e facilità.

Sia che tu sia un professionista della cucina o un appassionato chef casalingo, il coltello da cucina in acciaio inox 18 cm De Luca sarà un compagno affidabile nella tua cucina. Acquista ora e scopri la qualità e l'eccellenza che solo De Luca Coltellerie SRL può offrire.

8026996016087
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.