• New
CONFEZIONE 6 COLTELLI DA TAVOLA INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
CONFEZIONE 6 COLTELLI DA TAVOLA INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

CONFEZIONE 6 COLTELLI DA TAVOLA INOX DE LUCA

39089
8026996116503
1
- Confezione di 6 coltelli da tavola in acciaio inossidabile De Luca
- Ideali per l'uso quotidiano a tavola o per occasioni speciali
- Lama affilata per un taglio preciso e facilità d'uso
- Manico ergonomico per una presa comoda e sicura
- Design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi stile di arredamento della tavola
 
La confezione 6 coltelli da tavola inox De Luca del marchio De Luca Coltellerie SRL è il perfetto complemento per ogni tavola elegante e raffinata. Realizzati con cura artigianale e utilizzando solo materiali di alta qualità, questi coltelli da tavola sono un must-have per ogni appassionato di cucina e amante della buona tavola.

Realizzati interamente in acciaio inossidabile, questi coltelli garantiscono una durata eccezionale nel tempo, mantenendo sempre la loro affilatura e resistenza. La lama affilata con precisione consente di tagliare senza sforzo qualsiasi tipo di carne, pesce o verdura, rendendo ogni pasto un'esperienza gustosa e piacevole.

Il design elegante e moderno di questi coltelli da tavola li rende perfetti per ogni occasione: dal pranzo quotidiano in famiglia alle cene formali con gli amici. La loro forma ergonomica e il peso bilanciato assicurano una presa comoda e sicura, permettendo di tagliare con precisione e facilità.

La confezione da 6 coltelli da tavola inox De Luca è un'ottima soluzione per arredare la tua tavola con stile e praticità. Ogni coltello è dotato di un manico lucido che si adatta perfettamente alla mano, offrendo un controllo ottimale durante l'uso. Inoltre, la confezione da 6 pezzi ti permette di avere sempre a disposizione un coltello da tavola per ogni commensale.

Non solo questi coltelli da tavola sono estremamente funzionali, ma sono anche facili da pulire. Basta lavarli a mano con acqua e sapone delicato per mantenerli sempre puliti e brillanti come nuovi.

In conclusione, la confezione 6 coltelli da tavola inox De Luca del marchio De Luca Coltellerie SRL è un prodotto di alta qualità, ideale per chi cerca coltelli da tavola resistenti, affilati e dal design elegante. Aggiungi un tocco di classe alla tua tavola con questi coltelli da tavola inox De Luca e goditi ogni pasto con stile.
Confezione da
50
8026996116503
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.