• New
CONFEZIONE 6 COLTELLI PER BISTECCA PUNTA DENTATA INOX DE LUCA su Tr...
CONFEZIONE 6 COLTELLI PER BISTECCA PUNTA DENTATA INOX DE LUCA su Tr...

CONFEZIONE 6 COLTELLI PER BISTECCA PUNTA DENTATA INOX DE LUCA

15259
8026996116404
1
- Confezione di 6 coltelli per bistecca con punta dentata in acciaio inossidabile De Luca
- Ideali per tagliare e gustare al meglio le bistecche grazie alla punta dentata che favorisce una migliore penetrazione nella carne
- Realizzati con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata nel tempo
- Design elegante e ergonomico per una presa comoda e sicura durante l'utilizzo
- Prodotto dal rinomato marchio De Luca, sinonimo di qualità e affidabilità nel settore degli accessori da cucina.
 

La confezione 6 coltelli per bistecca punta dentata inox De Luca è il compagno perfetto per tutti gli amanti della carne. Progettati e realizzati con cura dalla rinomata marca De Luca Coltelleries SRL, questi coltelli da tavola sono un must-have per ogni appassionato di cucina.

Realizzati in acciaio inox di alta qualità, questi coltelli offrono una durata eccezionale e una resistenza alla corrosione, garantendo una lunga durata nel tempo. La loro punta dentata conferisce una presa salda sulla carne, consentendo un taglio preciso e senza sforzo.

La confezione da 6 coltelli è ideale per condividere momenti di convivialità con amici e familiari. Ogni coltello è dotato di un manico ergonomico che offre una presa confortevole e sicura, permettendo di tagliare la carne in modo ottimale. Inoltre, il design elegante e raffinato di questi coltelli aggiunge un tocco di classe alla tua tavola.

Sia che tu stia organizzando una cena formale o un barbecue informale, questi coltelli per bistecca punta dentata inox De Luca sono l'accessorio perfetto per tagliare la carne con facilità e stile. Aggiungi un tocco di professionalità alla tua cucina con questa confezione di coltelli da tavola di alta qualità.

Acquista ora la confezione 6 coltelli per bistecca punta dentata inox De Luca e scopri la differenza che un coltello di qualità può fare nella preparazione e nel servizio dei tuoi piatti preferiti. Scegli la marca De Luca Coltelleries SRL per garantirti un prodotto affidabile, resistente e dal design accattivante.

Confezione da
50
8026996116404
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.