• New
638-T CONF 6 COLTELLI TAVOLA TORTORA su TreG Ingrosso
638-T CONF 6 COLTELLI TAVOLA TORTORA su TreG Ingrosso

638-T CONF 6 COLTELLI TAVOLA TORTORA

A188008
8026996036382
1

- Set di 6 coltelli da tavola in color tortora
- Realizzati con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza
- Design elegante e moderno, ideale per ogni occasione e arredamento
- Lama affilata per un taglio preciso e senza sforzo
- Facili da pulire e maneggiare, perfetti per l'uso quotidiano o per occasioni speciali.

 

Il set di coltelli da tavola 638-T CONF 6 COLTELLI TAVOLA TORTORA del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL è un'aggiunta elegante e funzionale alla tua cucina. Questo set di coltelli è progettato per offrire prestazioni eccezionali e un design sofisticato per arricchire la tua esperienza culinaria.

Ogni coltello è realizzato con materiali di alta qualità per garantire una durata eccezionale e una nitidezza duratura. Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, che le rende resistenti alla corrosione e facili da pulire. Il design affusolato della lama consente un taglio preciso e agevole, garantendo una perfetta presentazione dei tuoi piatti.

Il set include sei coltelli da tavola, perfetti per tagliare carne, pesce, verdure e altri alimenti. La loro forma ergonomica e il manico in plastica tortora offrono una presa comoda e sicura, garantendo un controllo ottimale durante l'uso. Inoltre, il colore tortora conferisce un tocco di eleganza e stile alla tua tavola.

Questi coltelli da tavola sono ideali per l'uso quotidiano o per occasioni speciali, come cene con famiglia e amici o eventi formali. Sono anche un'ottima idea regalo per gli amanti della cucina e per chi desidera aggiornare la propria collezione di coltelli da tavola.

Scegli il set di coltelli da tavola 638-T CONF 6 COLTELLI TAVOLA TORTORA del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL e goditi una cucina di classe e raffinatezza. Aggiungi un tocco di stile alla tua tavola e preparati a tagliare con precisione e comodità.

8026996036382
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.