• New
FORBICI DA SARTO IN TITANIO 9" DE LUCA su TreG Ingrosso
FORBICI DA SARTO IN TITANIO 9" DE LUCA su TreG Ingrosso

FORBICI DA SARTO IN TITANIO 9" DE LUCA

A110298
8026996090896
1
- Forbici da sarto in titanio 9 De Luca: un prodotto di alta qualità per i professionisti del settore tessile.
- Realizzate in titanio, queste forbici sono leggere ma resistenti, garantendo una precisione di taglio impeccabile.
- Il design ergonomico delle forbici consente una presa comoda e sicura, riducendo l'affaticamento durante l'uso prolungato.
- Le lame affilate e durature permettono di tagliare facilmente diversi tipi di tessuti, garantendo risultati precisi e puliti.
- Grazie al marchio De Luca, sinonimo di eccellenza nel settore, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di qualità superiore.
 
Le forbici da sarto in titanio 9 De Luca del marchio De Luca Coltelleries SRL sono un must-have per ogni sarto o appassionato di cucito che cerca strumenti di alta qualità per i suoi progetti.

Queste forbici sono realizzate con materiali di altissima qualità, con lame in titanio resistente alla corrosione e alloggiamenti in acciaio inossidabile, garantendo una durata estrema nel tempo. Grazie alla loro costruzione robusta, queste forbici offrono un taglio preciso e pulito su qualsiasi tipo di tessuto o materiale.

Con una lunghezza di 9 pollici, queste forbici sono ergonomiche e leggere, offrendo un comfort ottimale durante l'uso prolungato. Il loro design elegante e moderno le rende anche un oggetto di bellezza da esporre nel vostro spazio di lavoro.

Le forbici da sarto in titanio 9 De Luca sono dotate di un meccanismo a molla che riduce l'affaticamento delle mani e garantisce un taglio agevole e senza sforzo. Inoltre, il sistema di bloccaggio a leva consente di riporle in modo sicuro quando non vengono utilizzate, riducendo il rischio di incidenti.

Sia che siate sarti professionisti o semplici appassionati di cucito, queste forbici sono l'accessorio perfetto per garantire un taglio preciso e professionale dei tessuti. Acquistando le forbici da sarto in titanio 9 De Luca, si sta investendo in un prodotto di alta qualità che vi accompagnerà per molti anni a venire.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere queste forbici da sarto di prima classe. Aggiungetele subito al vostro carrello e godetevi la perfezione del taglio con le forbici da sarto in titanio 9 De Luca di De Luca Coltelleries SRL.
Confezione da
12
Capacità/Dimensione
9 POLLICI
8026996090896
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.