• New
GRATTUGIA 4 FACCE IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
GRATTUGIA 4 FACCE IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

GRATTUGIA 4 FACCE IN ACCIAIO INOX DE LUCA

A143048
8026996001908
1

- Grattugia 4 facce in acciaio inox DE LUCA: un prodotto di alta qualità per la cucina, ideale per grattugiare diversi tipi di alimenti.
- Realizzata interamente in acciaio inox, questa grattugia assicura resistenza e durata nel tempo.
- Le quattro facce di grattugia permettono di ottenere diversi tipi di grattugiatura, adattandosi alle esigenze di ogni ricetta.
- Grazie al design ergonomico, è facile da impugnare e utilizzare senza sforzo e con massima precisione.
- Il marchio DE LUCA garantisce la qualità e l'affidabilità del prodotto, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una grattugia professionale per la propria cucina.

 

La grattugia 4 facce in acciaio inox De Luca è la soluzione ideale per tutti gli amanti della cucina che desiderano grattugiare e affettare facilmente e in modo preciso.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa grattugia è prodotta dal rinomato marchio De Luca Coltelleries SRL, garanzia di affidabilità e durata nel tempo.

Le quattro diverse facce della grattugia offrono un'ampia gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze culinarie. La faccia a fori fini è perfetta per grattugiare formaggi duri come il Parmigiano Reggiano o il Pecorino Romano, mentre la faccia a fori larghi è ideale per grattugiare verdure come carote o zucchine.

La faccia affilata per affettare permette di ottenere fette sottili di verdure o formaggi, mentre la faccia a scaglie è perfetta per creare decorazioni di frutta o cioccolato per i dessert.

L'acciaio inox di alta qualità utilizzato per la realizzazione di questa grattugia garantisce una lunga durata nel tempo e una facile pulizia. Inoltre, il manico ergonomico fornisce una presa salda e confortevole durante l'uso.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o un professionista del settore, la grattugia 4 facce in acciaio inox De Luca è un accessorio indispensabile per la tua cucina. Aggiungila al tuo carrello e scopri la comodità e la precisione di questa grattugia di alta qualità.

Confezione da
12
8026996001908
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.