• New
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA su TreG Ingrosso
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA su TreG Ingrosso
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA su TreG Ingrosso
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA su TreG Ingrosso

PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA

A173582
8026996005036
1


- Realizzata in acciaio inossidabile, questa pinza garantisce resistenza e durata nel tempo, mantenendo intatte le sue caratteristiche anche dopo un uso continuativo.
- Grazie alla sua forma ergonomica e alla lunghezza di 11 cm, questa pinza consente una presa salda e sicura sugli affettati, facilitando la loro manipolazione e servizio.
- La dimensione di 6 cm della parte affilata della pinza permette di affettare con precisione e facilità vari tipi di alimenti come salumi, formaggi e verdure.
- Questo prodotto è un must-have per tutti coloro che desiderano presentare i propri affettati in modo professionale e accattivante, offrendo un servizio di qualità ai propri clienti.

 

La pinza inox 503 per affettati 11x6 HORECA del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL è un'ottima scelta per tutti coloro che desiderano servire i propri affettati con precisione e stile.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa pinza presenta una struttura resistente e durevole che garantisce una lunga durata nel tempo. La sua dimensione di 11x6 cm la rende comoda da utilizzare e maneggiare, consentendo una presa sicura e stabile sui vari tipi di affettati.

Grazie al design elegante e professionale, questa pinza è perfetta per l'utilizzo nei settori HORECA, come ristoranti, hotel e catering. La sua forma ergonomica e il peso bilanciato rendono facile il controllo durante l'utilizzo, garantendo precisione nell'affettare e servire i vostri prodotti.

La pinza inox 503 per affettati è estremamente versatile e può essere utilizzata per affettare e servire una vasta gamma di alimenti, come prosciutto, salumi, formaggi e molto altro ancora. La sua punta affilata consente di afferrare con facilità gli affettati delicati, senza rovinarli o comprometterne l'aspetto.

La pinza inox 503 per affettati 11x6 HORECA del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL è un'aggiunta essenziale per ogni cucina professionale o appassionato di cucina che desidera presentare i propri piatti con eleganza e precisione. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di migliorare la tua esperienza culinaria con questo prodotto di alta qualità.

8026996005036
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.