• New
APRISCATOLE A FARFALLA IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
APRISCATOLE A FARFALLA IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

APRISCATOLE A FARFALLA IN ACCIAIO INOX DE LUCA

73854
8002522502002
1

- Apriscatole a farfalla in acciaio inox DE LUCA
- Realizzato completamente in acciaio inox di alta qualità per garantire resistenza e durata nel tempo
- Design a farfalla che permette una presa salda e comoda durante l'apertura delle lattine
- Dotato di lama affilata per un'apertura precisa e senza sforzo
- Facile da pulire grazie alla sua superficie liscia e resistente alla ruggine
- Ideale per l'uso quotidiano in cucina o durante attività all'aperto come campeggio o picnic.

 

Descrizione del prodotto: Apriscatole a farfalla in acciaio inox De Luca

Il nostro apriscatole a farfalla in acciaio inox De Luca è l'accessorio essenziale che ogni cucina moderna dovrebbe avere. Progettato con precisione e realizzato con materiali di alta qualità, questo apriscatole garantisce prestazioni eccezionali e una durata a lungo termine.

Realizzato in acciaio inox resistente alla corrosione, questo apriscatole è progettato per aprire facilmente e in modo sicuro le lattine di ogni dimensione. La sua forma ergonomica a farfalla offre una presa comoda e sicura, riducendo al minimo lo sforzo necessario per aprire le lattine.

La lama affilata e resistente consente di tagliare in modo preciso e senza sforzo il coperchio delle lattine, mentre il meccanismo di apertura a leva garantisce una facile rimozione del coperchio senza rischi di scheggiature o residui.

L'apriscatole a farfalla De Luca è anche dotato di un comodo apribottiglie integrato, che lo rende un utensile versatile per la vostra cucina. Non dovrete più cercare un apribottiglie separato quando avrete bisogno di aprire una bottiglia di bibita o di birra.

Facile da pulire, basta sciacquare l'apriscatole sotto acqua calda e asciugarlo per mantenerlo pulito e pronto all'uso. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da riporre in un cassetto o appenderlo su un gancio per un accesso rapido.

Scegliete l'apriscatole a farfalla in acciaio inox De Luca per la vostra cucina e godetevi la comodità e l'efficienza di un utensile di alta qualità. Sia che siate chef professionisti o appassionati di cucina, questo apriscatole sarà sicuramente un prezioso alleato nella vostra cucina.

Confezione da
24
8002522502002
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.