• New
APRISCATOLE 3 USI IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
APRISCATOLE 3 USI IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

APRISCATOLE 3 USI IN ACCIAIO INOX DE LUCA

35148
8006204682068
1
- Apriscatole 3 in 1: questo prodotto versatile combina tre funzioni in un unico strumento, consentendo di aprire facilmente lattine, bottiglie e barattoli.
- Realizzato in acciaio inox di alta qualità: il materiale resistente e durevole garantisce una lunga durata nel tempo e una facile pulizia.
- Design ergonomico: dotato di impugnatura comoda e antiscivolo, l'apriscatole offre una presa salda e sicura durante l'utilizzo.
- Sicuro e preciso: grazie alla sua lama affilata, l'apriscatole permette di aprire facilmente lattine senza rischi di incidenti o schegge di metallo.
- Ideale per l'uso quotidiano: questo apriscatole è perfetto per l'uso domestico o professionale in cucine, ristoranti, bar e altri ambienti alimentari.
 
Descrizione del prodotto:
L'apriscatole 3 usi in acciaio inox De Luca è l'accessorio indispensabile per la vostra cucina. Questo apriscatole versatile e resistente è prodotto da De Luca Coltellerie SRL, un marchio rinomato nel settore degli utensili da cucina.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo apriscatole è interamente realizzato in acciaio inox, garantendo durata e resistenza nel tempo. La sua struttura solida e robusta consente di aprire facilmente le lattine, senza sforzo e in modo sicuro.

Ciò che rende questo apriscatole unico è la sua versatilità: dispone di tre diverse funzioni. Oltre ad aprire le classiche lattine, può essere utilizzato anche per aprire bottiglie di vino con tappo a corona e per aprire barattoli con coperchio a vite. Questa caratteristica lo rende un utensile multifunzionale, che vi permetterà di risparmiare spazio nella vostra cucina, evitando l'acquisto di strumenti separati per ogni tipo di apertura.

L'ergonomia è un altro punto di forza di questo apriscatole. La sua impugnatura comoda e antiscivolo assicura una presa salda e sicura durante l'utilizzo, riducendo l'affaticamento delle mani. Inoltre, grazie al suo design compatto, può essere facilmente riposto in un cassetto o appeso al muro, occupando il minimo spazio possibile.

Sia che siate chef professionisti o appassionati di cucina, l'apriscatole 3 usi in acciaio inox De Luca vi offrirà prestazioni eccellenti e una grande praticità. Non dovrete più preoccuparvi di aprire lattine, bottiglie o barattoli, poiché questo strumento versatile farà tutto il lavoro per voi, in modo rapido ed efficiente.

Aggiungete l'apriscatole 3 usi in acciaio inox De Luca al vostro carrello oggi stesso e godetevi la comodità e la funzionalità di questo strumento di alta qualità. Rendete la vostra esperienza in cucina ancora più piacevole e senza stress con De Luca Coltellerie SRL.
Confezione da
24
8006204682068
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.