• New
APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA su TreG Ingrosso
APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA su TreG Ingrosso

APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA

16226
2216226000009
1
- Apricapsule per aprire facilmente le bottiglie con tappo a vite o a corona
- Apritappo per rimuovere senza sforzo i tappi delle bottiglie di vino
- Apriscatole per aprire in modo rapido e sicuro le lattine di alimenti
- Apritappo per aprire le bottiglie di birra con tappo a leva
- Gancio per appendere comodamente l'apribarattoli e averlo sempre a portata di mano.
 
Descrizione del prodotto: APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA

Il nostro APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA è un must-have per ogni cucina moderna. Progettato dal rinomato marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL, questo utensile da cucina di alta qualità è stato appositamente progettato per semplificare l'apertura di barattoli di varie dimensioni e tipologie.

Questo apriscatole offre una soluzione pratica e versatile per aprire facilmente barattoli di tutti i tipi, dalle classiche lattine di pomodoro alle bottiglie di vetro con tappo a vite. Con le sue cinque funzioni integrate, questo apriscatole è un vero e proprio alleato in cucina.

La sua principale caratteristica è il gancio che permette di aprire facilmente i barattoli senza sforzo e senza rischi di ferite alle mani. Basta agganciare il gancio al bordo del barattolo e far leva per aprirlo con facilità. Questo design intelligente riduce lo stress sulle mani e offre una presa sicura per una maggiore comodità durante l'apertura dei barattoli.

Inoltre, il nostro apriscatole offre altre quattro funzioni aggiuntive che lo rendono uno strumento estremamente versatile in cucina. Dispone di un apribottiglie integrato per aprire facilmente le bottiglie di vetro con tappo a corona. Inoltre, è dotato di un coltello per tagliare facilmente i sigilli di sicurezza presenti su molti barattoli. La sua funzione di leva consente di sollevare facilmente i coperchi dei barattoli. Infine, è dotato anche di un pratico apribarattoli per barattoli con tappo a vite.

Realizzato con materiali di alta qualità, l'APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA è resistente, durevole e facile da pulire. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla mano, offrendo un controllo ottimale durante l'uso. Inoltre, il suo design compatto lo rende facile da riporre in un cassetto o appenderlo a un gancio nella tua cucina.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o semplicemente alla ricerca di un pratico strumento per l'apertura dei barattoli, l'APRIBARATTOLI 5 FUNZIONI CON GANCIO DE LUCA è la scelta ideale. Acquistalo oggi stesso e sperimenta la comodità e la facilità con cui puoi aprire i tuoi barattoli preferiti!
Confezione da
12
2216226000009
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.