• New
AFFETTARTUFI A LAMA LISCIA IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
AFFETTARTUFI A LAMA LISCIA IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

AFFETTARTUFI A LAMA LISCIA IN ACCIAIO INOX DE LUCA

A144713
8026996015042
1

- Lama affilata in acciaio inox per un taglio preciso e senza sforzo
- Manico ergonomico per una presa comoda e sicura durante l'utilizzo
- Ideale per affettare truffle, formaggi, salumi e altri alimenti con precisione
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata nel tempo
- Facile da pulire e mantenere in ottime condizioni per un utilizzo prolungato

 

Descrizione del prodotto:

Affettartufi a lama liscia in acciaio inox De Luca è un utensile da cucina di alta qualità progettato per gli amanti della cucina gourmet. Realizzato dal rinomato marchio De Luca Coltelleries SRL, questo affettartufi è un must-have per chi desidera ottenere fette perfette e sottili di tartufo fresco.

La lama liscia in acciaio inox di alta qualità è estremamente affilata e resistente, garantendo un'affettatura precisa e uniforme dei tartufi. La sua forma ergonomica e il peso bilanciato offrono un controllo ottimale durante l'utilizzo, consentendo di ottenere affettature sottili senza sforzo.

Grazie alla sua costruzione robusta, questo affettartufi è progettato per durare nel tempo. L'acciaio inox di alta qualità resiste alla corrosione e alla ruggine, assicurando che l'utensile mantenga la sua affilatezza e le sue prestazioni anche dopo un uso frequente.

Oltre alla sua funzionalità impeccabile, l'affettartufi De Luca si distingue anche per il suo design elegante e moderno. Il manico ergonomico in legno di alta qualità offre una presa comoda e sicura, mentre la lama in acciaio inox brilla per la sua lucentezza.

Questo affettartufi è ideale per chi ama cucinare piatti gourmet, come insalate, pasta, salse e molto altro. È anche un regalo perfetto per gli appassionati di cucina che desiderano aggiungere uno strumento di alta qualità alla loro collezione di utensili da cucina.

Sia che tu sia un professionista della cucina o un appassionato chef casalingo, l'affettartufi a lama liscia in acciaio inox De Luca sarà il tuo alleato perfetto per creare piatti gustosi e raffinati. Acquista ora e scopri l'eccellenza del marchio De Luca Coltelleries SRL nella tua cucina!

Confezione da
12
8026996015042
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.