• New
APRISCATOLE IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso
APRISCATOLE IN ACCIAIO INOX DE LUCA su TreG Ingrosso

APRISCATOLE IN ACCIAIO INOX DE LUCA

55561
2255561000008
1

- Apriscatole in acciaio inox De Luca è un prodotto di alta qualità, ideale per aprire facilmente lattine di varie dimensioni.
- Realizzato interamente in acciaio inox, garantisce resistenza, durabilità e facilità di pulizia.
- Dotato di un meccanismo a leva, l'apriscatole assicura un'apertura precisa e senza sforzo delle lattine.
- Grazie al suo design ergonomico, offre una presa comoda e sicura durante l'utilizzo.
- Il marchio De Luca è rinomato per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità dei suoi prodotti, rendendo questo apriscatole una scelta affidabile per ogni cucina.

 

Descrizione del prodotto: APRISCATOLE IN ACCIAIO INOX DE LUCA

Introducendo l'apriscatole in acciaio inox De Luca, un prodotto di alta qualità e affidabilità, ideale per semplificare le tue attività in cucina. Prodotto dal rinomato marchio De Luca Coltellerie SRL, leader nel settore degli utensili da cucina, questo apriscatole è una scelta eccellente per gli appassionati di cucina e per coloro che desiderano ottenere risultati professionali.

Realizzato con materiali di altissima qualità, l'apriscatole in acciaio inox De Luca offre una resistenza superiore e una durata eccezionale. L'acciaio inox è noto per la sua resistenza alla corrosione, garantendo che l'apriscatole rimanga in perfette condizioni anche dopo un utilizzo intensivo. Questo rende il prodotto una scelta ideale per l'uso quotidiano in cucina.

Il design ergonomico dell'apriscatole assicura una presa comoda e sicura durante l'apertura delle lattine. La lama affilata e resistente consente di aprire facilmente le lattine senza sforzo, riducendo al minimo il rischio di incidenti. Inoltre, l'apriscatole è dotato di un meccanismo di apertura senza sforzo, che rende l'operazione veloce e senza intoppi.

L'apriscatole in acciaio inox De Luca è estremamente versatile, consentendo di aprire lattine di qualsiasi dimensione e forma, inclusi barattoli di conserve, bottiglie di bevande e molto altro ancora. Non importa quale sia la tua esigenza in cucina, questo apriscatole è pronto ad affrontarla con facilità ed efficienza.

Inoltre, la pulizia dell'apriscatole è un gioco da ragazzi grazie al suo design senza soluzione di continuità. Basta risciacquare con acqua calda e sapone, e l'apriscatole tornerà come nuovo. Inoltre, l'acciaio inox impedisce la formazione di odori o macchie fastidiose, mantenendo il prodotto igienico e privo di batteri.

In conclusione, l'apriscatole in acciaio inox De Luca è un indispensabile utensile da cucina che offre prestazioni superiori, durata eccezionale e facilità d'uso. Scegli la qualità e l'affidabilità del marchio De Luca Coltellerie SRL per semplificare le tue attività in cucina e goditi risultati professionali.

Confezione da
12
2255561000008
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.