• New
737 PINZA SCOLA FRITTO INOX 12X30CM su TreG Ingrosso
737 PINZA SCOLA FRITTO INOX 12X30CM su TreG Ingrosso

737 PINZA SCOLA FRITTO INOX 12X30CM

A208547
8026996007375
1

- Pinza scola fritto in acciaio inossidabile
- Lunghezza: 12 cm
- Dimensione: 30 cm
- Ideale per scolare e servire fritti

 

La pinza scola fritto inox 12x30cm del marchio De Luca Coltellerie Srl è un indispensabile utensile da cucina per gli amanti della frittura. Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa pinza offre una durata eccezionale e una resistenza alla corrosione, garantendo una lunga durata nel tempo.

Con una lunghezza di 30 cm, questa pinza scola fritto è perfetta per afferrare e rimuovere facilmente gli alimenti fritti dalla padella o dalla friggitrice. Grazie al suo design ergonomico e alla forma a pinza, offre una presa salda e sicura su qualsiasi tipo di cibo, evitando che si sfaldi o si rompa durante l'operazione di scolatura.

La sua lunghezza di 12 cm permette di raggiungere anche gli angoli più profondi della padella o della friggitrice, assicurando una perfetta rimozione di ogni pezzo di cibo fritto. Inoltre, la sua struttura a molla permette di aprire e chiudere la pinza con facilità, consentendo un utilizzo comodo e senza sforzo.

Oltre ad essere ideale per scolare fritture di ogni tipo, questa pinza può essere utilizzata anche per servire insalate, verdure al vapore o altri cibi delicati che richiedono una presa sicura e delicata.

La pinza scola fritto inox 12x30cm del marchio De Luca Coltellerie Srl è un prodotto di alta qualità, resistente e affidabile, che non può mancare nella cucina di chi ama preparare deliziose fritture e desidera un utensile pratico ed efficace per scolarle in modo impeccabile.

8026996007375
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.