• New
785 TAGLIA FETTUCCINE INOX MANICO LEGNO su TreG Ingrosso
785 TAGLIA FETTUCCINE INOX MANICO LEGNO su TreG Ingrosso

785 TAGLIA FETTUCCINE INOX MANICO LEGNO

A208548
8026996007856
1
- Taglia fettuccine in acciaio inox con manico in legno per una maggiore resistenza e durata nel tempo
- Ideale per tagliare fettuccine di diverse dimensioni con precisione e facilità
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire prestazioni ottimali e risultati professionali
- Design ergonomico del manico per un utilizzo comodo e sicuro
- Prodotto dal marchio {brand_name} specializzato in utensili da cucina di alta qualità, perfetto per la categoria merceologica {category_name}
 
La 785 TAGLIA FETTUCCINE INOX MANICO LEGNO del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL è un utensile da cucina indispensabile per ogni appassionato di pasta fatta in casa. Questa taglia fettuccine è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo una durata e una performance eccellenti.

Il corpo principale della taglia fettuccine è realizzato in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, assicurando una lunga durata nel tempo. Il manico in legno di alta qualità offre una presa comoda e sicura durante l'utilizzo, evitando scivolamenti accidentali.

Grazie alla sua lama affilata e robusta, questa taglia fettuccine consente di ottenere fettuccine perfettamente tagliate con precisione e facilità. Basta passare la lama attraverso la sfoglia di pasta e in pochi istanti avrai fettuccine uniformi e deliziose.

La 785 TAGLIA FETTUCCINE INOX MANICO LEGNO è dotata di un meccanismo di regolazione della larghezza, consentendo di tagliare le fettuccine della dimensione desiderata. Sia che tu preferisca fettuccine sottili o più spesse, questo utensile ti permette di personalizzare il risultato in base ai tuoi gusti.

Oltre alla sua funzionalità impeccabile, questa taglia fettuccine presenta un design elegante ed ergonomico che si adatta perfettamente alla tua cucina. È facile da pulire e richiede solo una semplice passata sotto l'acqua corrente per rimuovere eventuali residui di pasta.

Aggiungi la 785 TAGLIA FETTUCCINE INOX MANICO LEGNO del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL alla tua collezione di utensili da cucina e scopri quanto sia semplice e divertente preparare fettuccine fatte in casa. Sia che tu sia un cuoco esperto o un principiante, questo utensile ti aiuterà a creare piatti di pasta deliziosi e di alta qualità.
8026996007856
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.